sabato, dicembre 23, 2006

" ..love comes right when you don't wait anymore.."
Mi domando se sia giusto..tutta la mia gioia e la tua tristezza..o depressione..o come preferisci chiamarla. Tu non lo meriti..vorrei almeno che questo lo capissi..sarebbe già un bel passo avanti!
Tu, che sei così sensibile..Tu, che sei così splendido..Tu, che sei così speciale..Mi chiedo come non lo riesca a capire nessuno..Solo io ti riesco a vedere così? Solo io posso apprezzare la persona stupenda che sei?! Sarebbe un gran bel dono..ma so che non è possibile! E che prima o poi anche tu troverai qualcuno che ti capisca..che ti apprezzi per quello che sei..con i tuoi pregi e difetti (tutti ne abbiamo e anche tu ne avrai qualcuno :P)..qualcuno che voglia stare con te..che possa riversare su di te tutto l'amore che prova..qualcuno che riesca davvero a farti sentire importante..perchè è la cosa più bella del mondo..Mi dispiace un po' forse di non poter essere io quel qualcuno..mi dispiace di aver perso la mia occasione..forse non era destino, come dici tu..spero che sia stato così, che sia stata colpa (se di colpa si può parlare) di una forza più grande di noi..perchè se fosse stata solo colpa mia..non me lo perdonerei mai davvero..Vederti felice, non sai la gioia che mi darebbe..e se non sono io a renderti tale, beh, non importa..perchè sicuramente c'è qualcuno che lo sa fare meglio di me! Non voglio più vedere quella faccetta triste, quegli occhietti spenti..solo un grande sorriso e quello sguardo perso da persona innamorata.. Mi domandi se è chiedere tanto una persona accanto..No, indubbiamente non è tanto..ma è una fortuna immensa..che tutti dovremmo avere..e io so che la donna che saprà amarti sarà la più felice del mondo..perchè tu sei una di quelle persone che quando si danno a qualcuno..si danno così come sono e completamente..e davvero non c'è niente di più bello.
Piccola stellina..la felicità arriverà..basta crederci..e aspettare, con pazienza, tanta. Non hai idea di quante volte vorrei stringerti forte..e stare così, in silenzio perchè non servono parole..ma c'è sempre qualcuno che pensa male, che commenta..non possono capire nè immaginare quanto sia l'affetto che io provo per te, immenso..e non sono capace di dimostrartelo..un affetto speciale, che non è propriamente amore..e se anche il mio cuore, lo sai, è di un altra persona, un posticino per te in me c'è e ci sarà sempre..TI ADORO.
Forse non sai quel che darei
Perché tu sia felice
Piangi lacrime di aria
Lacrime invisibili
Che solamente gli angeli san portar via
Ma cambierà stagione
ci saranno nuove rose
E ci sarà dentro te e al di là
dell’orizzonte una piccola poesia
Ci sarà forse esiste già al di là
dell’orizzonte una poesia anche per te

11 Comments:

Blogger cicci said...

sono sorpresa da questo post di Beavis..é stato carino per la prima volta..che bello..:P

12:48 PM  
Blogger rouge said...

ma dai..ora non prendetevela...si scherzava, mica pensavamo male sul serio!!!

Cmq è giusto...una fortuna che tutti dovremmo avere...

1:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

grazie cicci, davvero...sei straordinaria...mi sono commosso...sei una persona speciale tu, mia cara, e vorrei che la gente la smettesse di pensare male del bene che ci vogliamo e di come ce lo dimostriamo, non solo voi 2 ieri sera, ma tutti quelli che ci circondano e ci guardano strani...perchè il bene che ti voglio è un bene eccelso ed immenso che non ha altre ambizioni oltre all'amicizia più pura...forse il nostro momento c'è stato e ce lo siamo fatti sfuggire ma forse è meglio così, probabilmentese fosse andata diversamente non ti avrei come amica e sarebbe una perdita tremenda...perciò grazie di questo post che mi ha commosso e mi ha un po' risollevato...non pensavo che una persona potesse arrivare così in profondità a leggere dentro di me nè potesse scrivere parole che sanno penetrare così dentro la mia anima per soffocare la mia malinconia...grazie cicci di essere la mia unica e preziosissima cicci...

1:45 PM  
Blogger Frà said...

forse sono il meno indicato per parlare di ciò..ma uso la stupidità a giustificazione.

D'oro , è sia lei ke le sue parole , e le sensazioni che provoca sapere , SENTIRE ,che c'è.

una volta tanto , pure sagge...non scoraggiarti per il tempo ke passa , Albè..non è mai abbastanza , l'attesa , e l'ansia ke essa provoca , paragonata a ciò ke si prova POI.

Sai quanto ci vuole per fare un diamante ? 3000 anni , 200 atm e 2500 °C....a parte il caldo , come vedi un tempo lunghissimo e pressioni insostenibili! questo inutile esempio mi serve nn solo per distrarvi , ma per far capire ke nulla viene così , x caso.
Vuoi qualcosa di grandioso ? l'attesa sarà proporzionata !

SAluti e bACI. F

8:46 PM  
Blogger rouge said...

w fra

7:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

grazie fra....come al solito la ua doctrina risolleva gli animi!!!;) che grande

7:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

ovviamente rouge penso che tu conocordi nell'invitare franceschino qualora lo desiderasse a visitare anche i nostri blog no?

7:36 PM  
Blogger rouge said...

ovvio che sì!! un uomo di sì grande intelletto e siffatto carisma non può certo mancare di prendere visione (ed elargire commenti) all'interno del mio locum virtuale...

8:58 PM  
Blogger fabius said...

w fra!..fra senatore a vita!:)

4:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

ogni tanto mi fa bene passare di qui...:)

7:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

wè wé ma ho letto male o Frà ha detto 200 atm???? ma quando ci libereremo di queste obsolete unità di misura..ahiahi Frà, qui mi cadi proprio

6:34 PM  

Posta un commento

<< Home