giovedì, dicembre 21, 2006

- Centro, regali e sacchetti assassini-
Mi sembra proprio il caso di spendere qualche parolina per questo pomeriggio che con un aggettivo potrei definire DESFANTE! Non credevo che comprare qualche regalino per Natale fosse così difficile e complicato..sono distrutta! Ho girato per ore ed ore per il centro senza meta e soprattutto senza idee..ma verso le sei ho avuto un'illuminazione..evidentemente qualcuno ha avuto compassione di me lassù e mi ha fatto trovare ciò che cercavo..o forse semplicemente era matematico che mi trovassi i regali sotto il naso perchè ormai ero andata ovunque..bah, comunque sia alla fine ho camprato tutti i regali, tranne quello per Beavis (ma questo è solo un piccolo dettaglio! :P)..Non solo sono rimasta completamente al verde..ma mi sono indebitata con i miei! Nonostante tutto posso dirmi soddisfatta..eh sì!
Beh ringrazio il mio compagno di acquisti di questo pomeriggio..il povero Rouge! Mi ha sopportata e seguita ovunque senza lamentarsi..e mi ha pure portato il sacchetto del pane..e che sarà mai direte! Beh..quanto pesava Rouge?! Come se già non bastasse, mi ha pure offerto la cioccolata..e mi ha dato una mano a comprare il suo regalo!! :P Caro..
Beh ragazzi..vado a impacchettare!! :P

5 Comments:

Blogger rouge said...

ma che gentile questo rouge, chi è?!! ma no pilli, mi sono divertito, dai...e ho trovato anch'io quello che cercavo!!! (cmq la massa del sacchetto del pane non era indifferente, devo ammettere, che diamine!!)

9:51 PM  
Blogger cicci said...

povero povero Rouge..
:P

2:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

san Rouge dal centro!!! caro steo...
CICCI!!!!!I BIGLIETTINI DIAMINE!!!!!

8:29 PM  
Blogger fabius said...

so this is Christmas!

10:18 PM  
Blogger Frà said...

l'Attesa ne è valsa tutta la pena !

Per la Picci....

ALE' ALE' ALE' !!!

8:48 PM  

Posta un commento

<< Home